TESSERA 2019
Tema scelto: “… follow your dreams… Fai volare i tuoi sogni in alto tra le nuvole”

CON LA SOTTOSCRIZIONE DELLA TESSERA AVRAI DIRITTO AD ACCEDERE A TUTTE LE ATTIVITA’ PROMOSSE DALLA PRO LOCO NUOVAMENTE CON SCONTI ED AGEVOLAZIONI. Con soli 10€ SOSTIENI ANCHE TU LA PRO LOCO e le attività di promozione che porta avanti durante tutto l’anno: SOTTOSCRIVI LA TESSERA.  NON AVRAI ALCUN OBBLIGO e insieme potremo fare di più!!!

La Pro Loco Nuovamente è iscritta all’Albo Regionale.
Le Pro Loco sono associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per promuovere e valorizzare il territorio in cui vivono, i suoi prodotti e le sue bellezze.
Le Pro Loco organizzano mostre, spettacoli, manifestazioni e svolgono un ruolo importante, soprattutto nei piccoli centri, dal punto di vista principalmente turistico, ma anche economico e sociale. Le Pro Loco sono una grande risorsa per il paese, fatte di volontariato gratuito, di passione, di voglia di stare insieme e far crescere il territorio.