Il Natale è bello perchè ci fa vivere momenti davvero unici.
Trascorrere serate in famiglia ma anche insieme alla Pro Loco Nuovamente.
Un programma di tutto rispetto e che vi terrà impegnati, qualora lo vogliate, durante le festività natalizie.
Abbiamo pensato ai piccoli e ai grandi in maniera tale che tutti possano godersi con tranquillità, spensieratezza e divertimento il più bel periodo dell’anno come quello del Natale.
E allora… vi aspettiamo tutti alla Pro Loco a partire da sabato 16 Dicembre 2017 con la serata Pizza “CI VEDIAMO ALLA STAZIONE” in versione invernale.
Torna l’appuntamento consueto con “Archeoantropologicamente” delle dott.sse Jessica e Maria Panarese con ARCHEOLOGIA SOTTO L’ALBERO, laboratorio didattico archeologico e antropologico esclusivamente dedicato ai bambini.
Il 23 Dicembre dalle ore 17 torna di consueto l’appuntamento di Raffaella Zecchino con le sue “FIABE” raccontate ai bambini.
La Vigilia di Natale, subito dopo la Messa, saremo tutti al piazzale della stazione ad attendere l’arrivo di Babbo Natale che regalerà sorrisi e doni a piccoli e grandi.
Il 29 Dicembre imperdibile appuntamento dalle ore 19 con la Super Tombolata NUOVAMENTE con ricchissimi premi e le gustosissime pizze allieteranno i palati dei presenti.