Carissimi soci,
da quando è nata la Pro Loco Nuovamente è stata sempre attiva nel cercare di promuovere lo sviluppo locale attraverso diverse iniziative socio-culturali. Nonostante siano stati anni piuttosto impegnativi, nonostante non sempre al di fuori, è facile o addirittura possibile comprendere che ci sono spesso più lavoro, dedizione ed impegno profusi nel tentativo di fare ciò che ancora non si è riuscito a fare piuttosto che in tutto il resto, ci sentiamo, a maggior ragione, fieri e soddisfatti di potervi rendere partecipi nelle nostre prossime iniziative. La Pro Loco Nuovamente si è manifestata, seppur nei suoi pregi e difetti, un’entità concreta e reale e non solo un astratto e blasonato orpello di rappresentanza. Ci preme a tal proposito sottolineare che i successi di una Pro Loco derivano dall’aiuto e la disponibilità dell’intera comunità e quindi riteniamo che tutti debbano sentirsi il diritto e il dovere non solo di poter esprimere le proprie considerazioni ma di poter partecipare attivamente e propositivamente per migliorare tutti assieme l’iter di questa Associazione.
Pertanto la Pro Loco Nuovamente vi aspetta domenica 27 Novembre 2016 alle ore 17:30 presso la nuova sede (ex scuola Cerreto) per discutere su PROGETTI FUTURI e sulle VARIE PROBLEMATICHE della zona. Avremo, inoltre, il piacere di accogliere tutte le proposte e/o idee e perchè no anche disponibilità VERE E CONCRETE per partecipare ATTIVAMENTE alla CRESCITA della Pro Loco.

locandina