Le festivita’ natalizie sono le piu’ belle… ma lo sono ancor di piu’ quando si condividono con tutti.
Per questo vi invitiamo numerosi a partecipare a tutti gli eventi in programma. sei ancora in tempo a diventare socio della Pro Loco Nuovamente con la sottoscrizione della tessera 2017 e a partecipare alla lotteria del 7 gennaio con in palio un cesto di prodotti tipici locali.

NatalMente Pro Loco…
Anche quest’anno la Pro Loco Nuovamente organizza una serie di eventi durante le festività natalizie.
Un modo unico e tradizionale che permetterà, dai più piccoli ai più grandi, di stare insieme e condividere bellissime serate.

Si parte con il 22 Dicembre con la proiezione di un film natalizio.
Il 24 Dicembre subito dopo la Santa Messa nel piazzale stazione arriva Babbo Natale che consegnerà i doni ai bambini.
Il 26 Dicembre la tradizionale Tombolata Natalizia.
Il 28 Dicembre Raffaella Zecchino terrà un laboratorio specifico per i bambini.
Il 30 Dicembre altra serata insieme con la Tombolata Natalizia.
Il 5 Gennaio 2017 Come back to school, la famosissima festa di tutti i ragazzi che sono passati per il club station, la vecchia e la nuova Pro Loco.
Il 7 Gennaio 2017 l’estrazione della Lotteria. Il premio (una cesta di prodotti tipici tradizionali) verrà estratto sul primo numero del lotto sulla ruota di Napoli.

Ecco la locandina