Oggi abbiamo avuto il privilegio di estendere la magia dei festeggiamenti del Carnevale a Savignano Irpino. Abbiamo passato un pomeriggio bellissimo, e vorremmo dedicare qualche parola di gratitudine e affetto a chi ha reso tutto possibile.

Un grazie speciale al sindaco Fabio Della Marra Scarpone, che con il suo impegno e la sua guida ha reso Savignano un luogo di calore e accoglienza straordinari. A Pierluigi La Manna, amico prezioso, e a tutti i cittadini di Savignano va il nostro sentito ringraziamento per aver condiviso con noi la gioia di questo carnevale.

Guardando indietro a questo giorno, non possiamo fare a meno di sottolineare quanto sia profonda e significativa la collaborazione tra la nostra Pro Loco e il Comune di Savignano. Insieme, abbiamo dimostrato che l’unione fa la forza e che, quando le comunità si uniscono, possono creare esperienze indimenticabili.

In un mondo in cui la connessione e l’unione sembrano a volte sfuggire, oggi abbiamo dimostrato che è possibile costruire ponti di amicizia e collaborazione. Grazie a tutti i savignanesi per aver aperto le porte del vostro cuore e per aver reso questo carnevale un’esperienza che rimarrà impressa nei nostri ricordi più cari.

Con affetto e gratitudine, Pro Loco Nuovamente