Abbiamo l’immenso piacere di comunicarvi il patrocinio della Pro Loco Nuovamente alla seconda rassegna di teatro organizzata dall’Associazione YGGDRASILL.

💯Nuova rassegna, nuove emozioni e nuove suggestioni da vivere insieme.
Cinque spettacoli tra cui una nostra produzione in collaborazione con il Teatro d’Europa di Cesinali. 💯

🎭🎭🎭Abbiamo selezionato spettacoli di qualità e di valore, certi della vostra presenza costante e irrinunciabile.🎭🎭🎭

La rassegna teatrale promossa dall’Associazione Culturale YGGDRASILL, e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino, dalla Provincia di Avellino, da ENAC Ente Nazionale Attività Culturali e dalla Pro Loco Nuovamente, punta ad essere luogo di appartenenza, di incontri, di scambi culturali: un teatro vivo, vitale, accogliente, aperto sempre alle novità e a nuovi stimoli.

🎯Veniamo in concreto a quello che si propone nella rassegna: inizieremo con il Teatro99Posti e ArTeatro che ci onoreranno del privilegio di dare al via alla nostra rassegna con lo spettacolo “USCITA DI EMERGENZA” di Manlio Santanelli con la regia di Gianni Nardo, con Paolo Capozzo e Alfonso Grassi. Scritta nel 1978, quest’opera di Santanelli trae spunto da una condizione di vita vissuta dallo stesso autore nei suoi anni a Pozzuoli. Secondo appuntamento con I Sognattori e la loro divertentissima commedia “CHI NON MUORE SI RIVEDE” con la regia di Franco Pinelli. La commedia offrirà un’irresistibile miscela di situazioni comiche, personaggi strampalati e dialoghi esilaranti. “BASTA IL PENSIERO” sarà il terzo appuntamento con la Compagnia “Attori per caso”, regia di Luca Landi. Una commedia attuale e ricca di spunti di riflessione, ma allo stesso tempo esageratamente comica. Quarto appuntamento con lo spettacolo “IL SETTIMO SI RIPOSÒ” a cura dell’Associazione Mela, adattamento e regia di Franco Pinelli (attualmente in tournee con Vincenzo Salemme): commedia brillante in tre atti, piena d’intrecci tra personaggi fortemente caratterizzati e situazioni comiche al limite del paradossale. Chiuderà la rassegna la nostra produzione, in collaborazione con il Teatro d’Europa di Cesinali ,con lo spettacolo “DUE SCAPOLI E UNA BIONDA – ANDY E NORMANN” con la regia di Luigi Frasca e l’aiuto regia di Angela Caterina: commedia moderna in cui i personaggi si muovono all’interno delle maglie di una trama ricca di situazioni esilaranti. Il testo illustra con armonia e sarcasmo le nevrosi dell’uomo contemporaneo, esaltandone i toni più comici. Il risultato è una commedia divertente e sempre attuale.

📌Un doveroso ringraziamento va ai nostri tantissimi affezionati e nuovi sponsor che sostengono con grande forza e fiducia la nostra iniziativa culturale. (potete visualizzarli tutti sul nostro sito web yggdrasill.info)
Non ci resta altro che darvi appuntamento a Teatro.

La Direzione Artistica
Alessandro Pagliaro e Francesco Castagnozzi

PREZZO ABBONAMENTO:
5 ingressi con posto riservato € 40,00
* gli abbonamenti possono essere acquistati anche online su www.yggdrasill.info
oppure chiamando il numero 327.9277849

PREZZO BIGLIETTI:
Prevendita/Ridotto 8€ / Under 8 anni 5€ (con posti riservati)
Ingresso omaggio per persone con disabilità
* under 16 anni, over 65, soci con tessera YGGDRASILL, accompagnatori con persone con disabilità

PUNTI VENDITA:
Tabacchi G&G di Sicuranza G. – Piazza Plebiscito, Ariano Irpino (AV) – tel. 0825.871744
Irpinia Pubblicità srl – Via Martiri SS90, Ariano Irpino (AV) – tel. 0825.828555

L’Auditorium Comunale Lina Wertmuller è situato nel centro storico di Ariano Irpino (AV) in via D’Afflitto ed è totalmente riscaldato. Tutti i posti a sedere sono numerosi e riservati.

CONCORSO CONDIVIDI E VINCI IL TEATRO
Abbonamento e biglietti OMAGGIO

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 12