557074_3864293889046_2140569182_nLa Pro Loco Nuovamente, in collaborazione con la Comunità Parrocchiale S. Giovanni Evangelista, presenta:
Concerto Musicale “Misericordiosi come il Padre”.

Sabato 23 Luglio alle ore 19:30 ci sarà il concerto di Salvatore Vena nel piazzale della stazione che presenterà(14) Comunità Parrocchiale S. Giovanni Evangelistau  concerto musicale ispirato al Giubileo della Misericordia. Attraverso canzoni, video e testimonianze, vuole sottolineare questo particolare dono di papa Francesco alla Chiesa e “a tutti gli uomini di buona volontà” e sottolineare come sforzarci per essere “misericordiosi” come il Padre. Questo umilissimo lavoro – spiega Salvatore Vena – è a disposizione di chiunque voglia proporlo nelle parrocchie, per le feste religiose o per altre occasioni.