Buone notizie da ilmeteo.it
In settimana (e precisamente da martedì) arriva Caronte, l’anticiclone africano che porterà caldo ed afa su tutta la penilosa. Questa bella notizia non può che far piacere… la stazione di Ariano si appresta a vivere una delle più belle settimane estive di tutto l’anno con l’ArianoMusicStation e la Sagra degli Antichi Sapori.

Ecco la news tratta da ilmeteo.it
Dopo i passaggi temporaleschi di metà mese, con Flash Storm che ha flagellato numerose regioni italiane, ritorna il bel tempo sul Belpaese, con temperature gradevoli almeno fino a Domenica 17 Luglio.
IL RITORNO DI CARONTE – Da Martedì 19, tuttavia, ci sarà il “risveglio” di CARONTE, tradizionale anticiclone africano che ci traghetterà nel cuore dell’Estate: temperature in netta ripresa ovunque, e contestuale aumento dell’umidità: fino a 36° sulle coste della Sardegna e su molte regioni del Centro-Italia, inclusa la città di Roma.
AFA ALLE STELLE – Anche le nostre regioni settentrionali saranno investite da questa ennesima ondata rovente, seppure in maniera meno intensa: a Milano, tra Martedì e Mercoledì si avranno temperature massime intorno a 32°; a causa dell’elevata umidità, le temperature percepite potranno superare i 35°.
Questa fase di tempo stabile e soleggiato andrà avanti almeno fino al prossimo weekend, con ulteriore aumento delle temperature e dell’afa, che renderà l’aria irrespirabile.

Cliccando sul seguente link e mettendo il “MI PIACE” sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo!