La Pro Loco Nuovamente inaugura il nuovo sito web. Molto facile e veloce da consultare con menu statico e visibile in tutte le pagine nella parte sinistra del vostro monitor. Nella Sezione Pro Loco troverai tutte le informazioni quali eventi, tesseramento, la Pro Loco e qualche cenno storico sulla stazione ferroviaria di Ariano Irpino; la sezione news appositamente studiata per poter essere costantemente aggiornati su attività, eventi promossi e/o organizzati dalla Pro Loco; la sezione Multimedia (in allestimento) dove vedere foto e video di eventi, attività organizzate dalla Pro Loco; sezione Contattaci con tutti i recapiti e un form contatti per mettersi in contatto con la Pro Loco. Il sito sarà costantemente aggiornato e arricchito di contenuti. Torna a visitarci!!!